In futuro saranno tutti famosi per quindici minuti” – Andy Warhol

Il tema felicità suscita un interesse esponenziale.
Siamo grati di poter divulgare la Scienza della Felicità e nuove dimensioni di intelligenza collettiva che favoriscono ecosistemi evolutivi positivi, sostenibili e duraturi.

Good Purpose, Bad Purpose
–––

Come comunicare inclusività e responsabilità sociale in modo efficace e coerente con le azioni di un’azienda? Veruscka Gennari offre il suo contributo all’evento di Marketers

Ecco che lavoro fanno i CHO
–––

Su Morning Future, un approfondimento sul ruolo del Chief Happiness Officer e un chiarimento sullo scopo di questa professione sempre più richiesta.

La Rivoluzione Positiva dei CHO
–––

Su Spazio 50 un approfondimento su come costruire benessere per tutte le persone e risultati di business attraverso le testimonianze di CHO impegnati nella costruzione di organizzazioni positive.

La Scienza della Felicità
–––

Nella magnifica cornice di Casa Mazzetti abbiamo esplorato i 4 pilastri della Scienza della Felicità insieme alla Community italiana, tutta al femminile, di Associated British Foods plc.

Chiedimi se sono felice
–––

Su Mark Up di Maggio 2022 un approfondimento esteso sul ruolo del CHO con le storie dei protagonisti italiani

La ricerca della felicità
–––

Su Fortune Italia di Maggio 2022 un’intervista a Daniela Di Ciaccio sul ruolo strategico del Chief Happiness Officer

La felicità come leva strategica
–––

Sul magazine CSR Smile intervista a Daniela Di Ciaccio e Veruscka Gennari

Essere leader e donna
–––

Veruscka Gennari parla di cambiamento culturale di persone e organizzazioni all’evento di Manger Italia

Come andare d’accordo con tutti in ufficio
–––

Su Vanity Fair un approfondimento sul ruolo della Leadership Positiva per costruire ambienti di lavoro felici

Future Talks: verso i futuri del lavoro
–––

Veruscka Gennari interviene all’evento delle studentesse di Social Innovation Design dello IIAD

Future Factory Forum – Richmond
–––

Veruscka Gennari parla della cultura della positività come driver dell’innovazione

Felicità, lavoro e business possono coesistere?
–––

Un dialogo per L’Eco della Stampa e New Normal live