“In futuro saranno tutti famosi per quindici minuti” – Andy Warhol
Il tema felicità suscita un interesse esponenziale.
Siamo grati di poter divulgare la Scienza della Felicità e nuove dimensioni di intelligenza collettiva che favoriscono ecosistemi evolutivi positivi, sostenibili e duraturi.
Good Purpose, Bad Purpose
–––
Come comunicare inclusività e responsabilità sociale in modo efficace e coerente con le azioni di un’azienda? Veruscka Gennari offre il suo contributo all’evento di Marketers
Ecco che lavoro fanno i CHO
–––
Su Morning Future, un approfondimento sul ruolo del Chief Happiness Officer e un chiarimento sullo scopo di questa professione sempre più richiesta.
La Rivoluzione Positiva dei CHO
–––
Chiedimi se sono felice
–––
Su Mark Up di Maggio 2022 un approfondimento esteso sul ruolo del CHO con le storie dei protagonisti italiani
La ricerca della felicità
–––
Su Fortune Italia di Maggio 2022 un’intervista a Daniela Di Ciaccio sul ruolo strategico del Chief Happiness Officer
La felicità come leva strategica
–––
Sul magazine CSR Smile intervista a Daniela Di Ciaccio e Veruscka Gennari
Come andare d’accordo con tutti in ufficio
–––
Su Vanity Fair un approfondimento sul ruolo della Leadership Positiva per costruire ambienti di lavoro felici
Future Talks: verso i futuri del lavoro
–––
Veruscka Gennari interviene all’evento delle studentesse di Social Innovation Design dello IIAD
Future Factory Forum – Richmond
–––
Veruscka Gennari parla della cultura della positività come driver dell’innovazione